Il sangue di Natuzza si fa scrittura. La verità sulle emografie

Il sangue di Natuzza si fa scrittura. La verità sulle emografie - Lucia Bisantis | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lucia Bisantis
DIMENSIONE
12,27 MB
NOME DEL FILE
Il sangue di Natuzza si fa scrittura. La verità sulle emografie.pdf
ISBN
4528676484892

DESCRIZIONE

Questo libro non è né una biografia né un freddo resoconto: Francesco Frontera e Francesco Perticone sono due medici che hanno analizzato il DNA della mistica, lo hanno confrontato con le sue "emografie" e sono giunti ad una verità. Una verità raccontata attraverso referti, documenti ufficiali, foto inedite delle emografie. In più i risultati di una consulenza genetico-forense e i commoventi stralci delle conversazioni tra la mistica, la S. Madre di Dio e Gesù. Frontera e Perticone, con l'obiettività del medico e l'animo del credente, offrono al lettore una testimonianza sostenuta da una forte fede che nasce accanto alla scienza. Lucia Bisantis è stata accanto a Natuzza durante i frequenti ricoveri e la sua testimonianza, vissuta nell'intimità dell'amicizia, è ancora più preziosa. Un libro rigoroso privo di sensazionalismi. Una lettera affettuosa e riconoscente di tre figli alla loro "Mamma Natuzza".

La verità sulle emografie" di Lucia Bisantis, Franco Frontera e Francesco Perticone. "Il sangue di Natuzza si fa scrittura. La verità sulle emografie" è un volume dedicato alla mistica di Paravati presentato all'Hotel Guglielmo di Catanzaro Il sangue di Natuzza si fa scrittura.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LIBRI CORRELATI