La straniera. Outlander

La straniera. Outlander - Diana Gabaldon | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Diana Gabaldon
DIMENSIONE
10,63 MB
NOME DEL FILE
La straniera. Outlander.pdf
ISBN
9677413052145

DESCRIZIONE

Nel 1945 Claire Randall, un'infermiera militare, si riunisce al marito alla fine della guerra in una sorta di seconda luna di miele nelle Highland scozzesi. Durante una passeggiata la giovane donna attraversa uno dei cerchi di pietre antiche che si trovano in quelle zone. All'improvviso si trova proiettata indietro nel tempo, di colpo straniera in una Scozia dilaniata dalla guerra e dai conflitti tra i clan nell'anno del Signore 1743. Catapultata nel passato da forze che non capisce, Claire si trova coinvolta in intrighi e pericoli che mettono a rischio la sua stessa vita e il suo cuore.

Outlander è un eBook di Gabaldon, Diana pubblicato da Corbaccio nella collana Grandi Romanzi Corbaccio a 7.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS! Outlander è una serie televisiva britannico-statunitense creata da Ronald D.

Outlander è un Ebook di Diana Gabaldon pubblicato da Corbaccio. Leggi le recensioni degli utenti e acquistalo online su IBS. Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Outlander.

LIBRI CORRELATI