Quaderno di decompressione per persone sensibili. Esercizi pratici per gestire e valorizzare l'alta sensibilità ogni giorno. Con CD-Audio

Quaderno di decompressione per persone sensibili. Esercizi pratici per gestire e valorizzare l'alta sensibilità ogni giorno. Con CD-Audio - Nicoletta Travaini | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Nicoletta Travaini
DIMENSIONE
8,65 MB
NOME DEL FILE
Quaderno di decompressione per persone sensibili. Esercizi pratici per gestire e valorizzare l'alta sensibilità ogni giorno. Con CD-Audio.pdf
ISBN
6455062205721

DESCRIZIONE

Durante il mio percorso, avrei amato avere qualcuno che mi dicesse che andavo bene così com'ero, che la mia sensibilità era naturale, che non ero sbagliata; di un amico esperto o di una guida che mi ricordasse di non esagerare, di risparmiarmi, che mi dicesse che andava bene anche se mollavo un po' la presa, che potevo rilassarmi. Questo Quaderno di decompressione vuole essere per te quell'amico. Come un diario, di quelli che scrivevamo da ragazzini, dove raccogliere sensazioni, emozioni, pensieri, ma anche qualcosa di più, perché serve ad allenarsi, fornisce spunti, strategie per vivere meglio, accompagna, sprona, dona sollievo con le sue pagine di Diario di decompressione. Tutte le attività che propongo le ho ideate appositamente o le ho rinnovate e adattate alle persone altamente sensibili, le ho sperimentate e le ho fatte sperimentare. Sono certa che troverai qualcosa di buono per te e per la tua sensibilità.

Tempo delle cose, tempo della vita, tempo dell'anima. Malombra.

Esercizi pratici per gestire e valorizzare l'alta sensibilità ogni giorno. Con CD-Audio Travaini Nicoletta edizioni Red Edizioni collana Economici di qualità , 2019 Quaderno di decompressione per persone sensibili.

LIBRI CORRELATI