D'amore e baccalà

D'amore e baccalà - Alessio Romano | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alessio Romano
DIMENSIONE
8,41 MB
NOME DEL FILE
D'amore e baccalà.pdf
ISBN
3373953243102

DESCRIZIONE

La più poetica delle capitali europee. Saramago e l'oceano. Tabucchi e il tram numero 28. E le tascas, le taverne in cui si mangiano cinquanta sfumature di baccalà ascoltando la musica più struggente che esista: il fado. E in questa città sospesa tra sogno e realtà che Alessio incontra Beatriz, una cameriera bellissima, scontrosa ed evanescente. Ritrovarla nel dedalo del centro storico sarebbe impossibile, senza l'aiuto di complici inattesi: gli spiriti guida di Amalia Rodrigues, Ingrid Bergman, Fernando Pessoa...

E una guida di viaggio utile e autentica. Perché poi non c'è solo il romanzo, e la guida di viaggio, D'amore e baccalà è anche un racconto di profumi e sapori, dolci e pesce, vino e polpette.

Articolo di: Gabriele Ottaviani. Acquistalo on-line.

LIBRI CORRELATI