Il punto sull'ancora

Il punto sull'ancora - Maurizio Garipoli | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maurizio Garipoli
DIMENSIONE
8,44 MB
NOME DEL FILE
Il punto sull'ancora.pdf
ISBN
8669554454932

DESCRIZIONE

Come l'anello di una catena, questo libro vuole unire idealmente gli uomini di mare che, per hobby o per lavoro, solcano i sette mari e utilizzano l'ancora per sostare in rada o per manovrare in spazi angusti. La praticità che il punto di vista di un pilota portuale aggiunge alla teoria rende il testo particolarmente prezioso per tutti coloro vogliano approfondire lo studio dell'ancoraggio, ma anche per coloro i quali vogliano soltanto avere una ampia panoramica sull'argomento. Dalla prima ancora all'ultimo ritrovato tecnologico. Questo è il percorso che l'autore ci propone per fare il punto, a oggi, sull'evoluzione di questo indispensabile strumento, che può essere gettato dalla prua di una barca a vela o da quella di una mega nave. Poche formule e tanti esempi pratici entreranno nel bagaglio di ogni lettore che voglia intraprendere questa lettura.

Installando il dispositivo sull'ancora, sarete sempre sicuri di poterla recuperare, in ogni condizione, evitando di dovervi immergere o "smotorare" come matti. Bene, vi siete goduti il fascino della rada, ora è il momento di salpare l'ancora e ripartire. Ecco, situazione per situazione, come farlo in modo corretto e gestire le più comuni emergenze su prep.

Ecco, situazione per situazione, come farlo in modo corretto e gestire le più comuni emergenze su prep. e avv.

LIBRI CORRELATI