La famiglia zero rifiuti (o quasi). Come adottare uno stile di vita sostenibile

La famiglia zero rifiuti (o quasi). Come adottare uno stile di vita sostenibile - Jérémie Pichon | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jérémie Pichon
DIMENSIONE
6,46 MB
NOME DEL FILE
La famiglia zero rifiuti (o quasi). Come adottare uno stile di vita sostenibile.pdf
ISBN
4913869608544

DESCRIZIONE

E venuto il momento di ridurre gli sprechi: per il pianeta, per la salute, per il portafoglio! Ma come possiamo fare? Semplice, basta seguire le via indicata da Jérémie e Bénédicte. Questo libro, al tempo stesso divertente diario di bordo e agile guida pratica, vi farà raggiungere gli obiettivi evitando molte trappole! Con umorismo e una buona dose di autoironia, gli autori propongono un piano d'azione dettagliato e 10 sfide Zero Rifiuti per iniziare. E grazie alle loro conoscenze ecologiche, troverete centinaia di consigli pratici e semplici alternative per la vita quotidiana: shopping, cucina, pulizia, mobili, igiene, make-up, abbigliamento, giardinaggio, artigianato, feste... Perché i rifiuti sono dappertutto! Ed ecco quello che guadagnerete: un ecobilancio famigliare (1 mese = 1 pattumiera da 15 L) meno tossico ed economico. Più la bella sensazione di essere attori della propria vita e della propria salute, di creare legami, di mirare all'essenziale.

Come adottare uno stile di vita sostenibile, di Bénédicte Moret e Jérémie Pichon (ed. Sonda). Come adottare uno stile di vita sostenibile.

10 Marzo 2018 Commenti disabilitati su Stile di vita sostenibile: 10 consigli Studiare ad Ascoli Like. Sapete che è possibile davvero aiutare l'ambiente con delle semplici accortezze? Sapete che già nelle piccole cose del quotidiano è possibile assumere uno stile di vita sostenibile, così da salvaguardare la Terra sulla quale viviamo? Per adottare uno stile di vita sostenibile ci sono i consigli di Jérémie Pichon e Bénédicte Moret: La famiglia zero rifiuti (o quasi), edito da Sonda, e - dulcis in fundo - l'invito di Mario Tozzi: riscoprire L'Italia intatta (Mondadori) e trasferirla alle generazioni future come il nostro bene più prezioso. Come adottare uno stile di vita sostenibile amazon amazon Questo libro, al tempo stesso divertente diario di bordo e agile guida pratica, vi farà raggiungere gli obiettivi evitando molte trappole! In Italia, i siti web Zero waste Italy e Rete zero waste creano una connessione reale tra le persone, tramite occasioni di incontro, baratto, scambi e corsi sul tema del riuso intelligente.

LIBRI CORRELATI