Doping: off side

Doping: off side - M. Ghizzo | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
M. Ghizzo
DIMENSIONE
9,50 MB
NOME DEL FILE
Doping: off side.pdf
ISBN
9545637089564

DESCRIZIONE

"Doping: off side" è una guida di facile consultazione per capire qualcosa di più su sostanze e comportamenti dopanti nell'attività sportiva. L'idea del libro, curato dal medico dello sport Marcello Ghizzo, nasce nell'ambito di alcune esperienze di lavoro sociale: le attività di "Mediazione dei conflitti" nel Settore Giovanile del F.C. Internazionale e quelle di ricerca-intervento nelle società sportive dell'hinterland milanese. La grande attualità del tema e la necessità di dotarsi di uno strumento di informazione-formazione ha spinto i curatori alla redazione di un testo agile, scritto con uno stile semplice, in grado di superare la complessità medico-scientifica dell'argomento.

Il doping tecnologico è un doping che on fa male agli atleti, ma colpisce l'etica sportiva e le basi fondamentali delle Olimpiadi: "Citius, Atius, Fortius". Nel 2013 e nel 2016, poi, Baxter è risultato positivo a due test anti-doping: nel primo caso ha rimediato una squalifica di tre mesi, nel secondo è rimasto fermo per tutta la stagione 2016/2017. 27. Carlo Petrini non rinuncia ad attaccare "Soldi, truffe e doping: è il calcio di sempre" Intervista a Carlo Petrini su Il Fatto Quotidiano; Morto l'ex rossoblù Petrini Raccontò il fango del Dio pallone, dal Milan di Rocco al Bologna delle scommesse, poi denunciò tutto in un libro-shock Necrologio su Il Corriere della Sera di Bologna Оваа интелектуалната грамада деновиве ќе каже: „Особено ме заболе тоа дека Бугарија била 'фашистичка држава' и не ги спасила македонските туку само бугарските Евреи.Тоа е подигрување со бугарскиот подвиг, со ... Europe's sports nutrition sector today launched a stinging attack on elite athletes who blame doping infringements on contaminated sports supplements as happened multiple times at the recent Winter Olympiad in Sochi, Russia.

Hypothesis/purpose It shows that a justification for the doping ban is only possible if its implementation can be safeguarded. Study design Systematic review.

LIBRI CORRELATI