Falco di Mezzanotte. La saga dei Rigante. 2.

Falco di Mezzanotte. La saga dei Rigante. 2. - David Andrew Gemmell | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
David Andrew Gemmell
DIMENSIONE
3,53 MB
NOME DEL FILE
Falco di Mezzanotte. La saga dei Rigante. 2..pdf
ISBN
5739478252420

DESCRIZIONE

Flagello è il figlio illegittimo del re dei Rigante, soprannominato dagli uomini Spada del Demonio. Nato dal frutto di un tradimento, Flagello è cresciuto come un emarginato, da sempre temuto e allontanato dai suoi compagni e ignorato dal padre, di cui porta l'inconfondibile marchio: un occhio bruno fulvo, e uno verde smeraldo. Stanco di essere un reietto tra i suoi simili, decide di partire alla volta di Stone, città lacerata dalla corruzione e dalle lotte politiche dove i Preti Cremisi, protetti dal malvagio Jasaray, hanno creato un regno dominato dal terrore. Qui si guadagna da vivere come gladiatore, nelle arene di un impero intriso di sangue, e aspettando il giorno in cui si potrà finalmente vendicare di suo padre e dei Rigante. Ma gli eventi stanno nuovamente precipitando e in gioco c'è qualcosa di molto più grande del desiderio di rivalsa di un giovane guerriero. Gli eserciti di Jasaray si preparano a marciare sulla terra dei Rigante e il destino degli uomini e dei Seidh sarà la posta in gioco di una guerra in cui si svolgerà una duplice battaglia: il conflitto per la supremazia tra due popoli nemici e l'altro, decisivo scontro, tra un padre e suo figlio...

Vol. 2: Flagello è il figlio illegittimo del re dei Rigante, soprannominato dagli uomini Spada del Demonio.Nato dal frutto di un tradimento, Flagello è cresciuto come un emarginato, da sempre temuto e allontanato dai suoi compagni e ignorato dal padre, di cui porta l'inconfondibile marchio: un occhio bruno fulvo, e uno verde smeraldo. Dopo aver letto il libro Falco di Mezzanotte.La saga dei Rigante.

Ha pubblicato anche diverse altre saghe di minor ampiezza, come quella delle Sipstrassi (1987-1994), in cinque volumi, e dei Rigante (1998-2002), in ... Acquista online il libro Falco di Mezzanotte. La saga dei Rigante.

LIBRI CORRELATI