Il corpo in linea. I benefici della gravità con il metodo Rolfing®. Con un corso di autotrattamento

Il corpo in linea. I benefici della gravità con il metodo Rolfing®. Con un corso di autotrattamento - Peter Schwind | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Peter Schwind
DIMENSIONE
4,36 MB
NOME DEL FILE
Il corpo in linea. I benefici della gravità con il metodo Rolfing®. Con un corso di autotrattamento.pdf
ISBN
7987518859559

DESCRIZIONE

Non dobbiamo necessariamente essere afflitti per tutta la vita da una schiena curva o da articolazioni compresse: il corpo puo essere modificato. Questo è il messaggio del metodo Rolfing®. Peter Schwind, allievo diretto di Ida Rolf, espone in questo libro i nessi causali che ci fanno assumere una postura sbagliata e spiega in che modo, grazie al trattamento Rolfing, possiamo tornare in forma migliorando l'equilibrio fisico e spirituale. Avvincente, ricco di illustrazioni e con un corso dettagliato di auto-trattamento, il corpo in linea offre, sia al profano sia al terapeuta, una panoramica sull'efficacia del metodo e propone un programma di esercizi per un maggiore benessere e una postura eretta.

[Peter Schwind; Hubert Godard] I benefici della gravità con il metodo Rolfing , con un corso di autotrattamento. Il corpo può essere modificato: non dobbiamo necessariamente essere afflitti per tutta la vita da una schiena curva o da articolazioni compresse: questo è il messaggio del metodo Rolfing®. I benefici della gravità con il metodo Rolfing .

Con un corso di autotrattamento Peter Schwind Compralo su il Giardino dei Libri : Il Metodo Rolfing Il Miglior Equilibrio per il tuo Corpo Betsy Sise Le migliori offerte per Linea Mediterranea in Medicina e Salute sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia.

LIBRI CORRELATI