Non morirò stanotte. Un comandante, la sua squadra e la caduta dell'Isis

Non morirò stanotte. Un comandante, la sua squadra e la caduta dell'Isis - Karim Franceschi | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Karim Franceschi
DIMENSIONE
7,4 MB
NOME DEL FILE
Non morirò stanotte. Un comandante, la sua squadra e la caduta dell'Isis.pdf
ISBN
5461228908550

DESCRIZIONE

Nel 2014 è stato l'unico italiano a recarsi in Siria per combattere contro l'Isis, contribuendo alla prima grande sconfitta dello Stato Islamico a Kobane. Ma la sua missione non è finita. Nel 2016 è tornato, alla guida di una brigata internazionale da lui fondata, con la missione di liberare Raqqa, la roccaforte di Daesh, in una battaglia "cento volte peggio di Kobane". Questo libro è la ricostruzione dell'inferno del combattimento decisivo, casa per casa, in cui lui stesso è stato ferito. Un resoconto crudo e drammatico degli scontri per ristabilire la democrazia in Siria.

Rizzoli, collana Futuropassato, rilegato, data pubblicazione settembre 2018, 9788817101998. Libro di Franceschi Karim, Non morirò stanotte. Un comandante, la sua squadra e la caduta dell'Isis, dell'editore BUR Biblioteca Univ.

Terrorismo, lotta armata . Siria Autore: Karim Franceschi Editore: BUR Biblioteca Univ.

LIBRI CORRELATI