Cosa nascondono i nostri governi? Scie chimiche (chemtrails), HHARP, UFO, ebani, codice alieno

Cosa nascondono i nostri governi? Scie chimiche (chemtrails), HHARP, UFO, ebani, codice alieno - Carlo Di Litta | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Carlo Di Litta
DIMENSIONE
5,43 MB
NOME DEL FILE
Cosa nascondono i nostri governi? Scie chimiche (chemtrails), HHARP, UFO, ebani, codice alieno.pdf
ISBN
6610975003316

DESCRIZIONE

Gli autori attraverso questo libro si propongono di offrire le prove, con testimonianze personali, documenti fotografici e studi di ricerca, di due fenomeni che i nostri governi negano da sempre, almeno ufficialmente: "le scie chimiche e gli ufo". Un libro senza fronzoli, dove per la prima volta con delle domande dirette vengono chiamate in causa più volte le nostre istituzioni a fornire una risposta ufficiale a tutti i cittadini su questi due fenomeni. Le cui rivelazioni aprirebbero nuovi scenari mondiali sulla vita politica, economico, sociale e religiosa della popolazione. Facendo così cadere il velo dell'ipocrisia che ci copre, e portando la gente verso quella libertà di pensiero, quel benessere, per ora riservato a pochi, che gli spetta di diritto.

Lo scopo dichiarato è quello di migliorare le comunicazioni e i sistemi di sorveglianza ... Cosa nascondono i nostri governi? Scie chimiche (chemtrails), HHARP, ufo, ebani, codice alieno. E-book.

Scie chimiche (chemtrails), haarp, ufo, ebani, codice alieno. di Carlo Di Litta e Quinto Narducci.

LIBRI CORRELATI