Nello specchio

Nello specchio Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
12,53 MB
NOME DEL FILE
Nello specchio.pdf
ISBN
1426902582678

DESCRIZIONE

Racconti che sconvolgono, che inquietano, che offrono emozioni intense e per stomaci forti, che vogliono colpire... ma anche racconti magici, che fanno sognare, che portano una parentesi di fantasia nella quotidianità.

Topolino e Minni sono di ritorno dal cinema, dopo aver visto un film horror, e si ... Nello specchio si può sperimentare facilmente il concetto di infinito: basta riflettersi tra due specchi contrapposti per vedere la propria immagine ripetersi indefinitamente. "Il corpo riflettente desta sempre meraviglia e sorpresa.

La filosofia antica come esercizio di trasformazione è un libro di Moreno Montanari pubblicato da Mimesis nella collana Il corpo e l'anima: acquista su IBS a 16.15€! Guardo nello specchio e vedo solo un veterano brizzolato dagli ardenti occhi marroni e la mascella da eroe. I look in the mirror and all I see is a grizzled veteran with smoldering brown eyes and a hero's jawline.

LIBRI CORRELATI