Sottacqua. Appunti sommersi

Sottacqua. Appunti sommersi - Simona Luzzi | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Simona Luzzi
DIMENSIONE
9,84 MB
NOME DEL FILE
Sottacqua. Appunti sommersi.pdf
ISBN
7269907702782

DESCRIZIONE

Insolito viaggio nell'universo del dolore. Un dolore che permea la vita di ogni essere umano ma che spesso non viene decifrato correttamente e non disinnescato, generando una voragine in cui viene inabissata ogni emozione positiva. Un inno al "coraggio di avere paura". Un invito ad accettarsi senza indossare maschere inutili, convinti che dalla sofferenza si può uscire grazie alla sua condivisione. Un percorso che inizia da un vissuto che non si riesce a comunicare e comunque nessuno sembra in grado di ascoltare, ma che conduce alla guarigione "vera", quella dell'anima. La storia assume un ritmo incalzante e coinvolgente in un susseguirsi armonioso di momenti lirici ed ironici. Viaggia insieme alla protagonista una bambina misteriosa, che si rivelerà determinante nel conferire un nuovo senso agli eventi dolorosi della vita. Così dalla storia personale giunge un messaggio universale sul valore della narrazione di sé in ogni condizione di sofferenza, messaggio rivolto anche al mondo della medicina (l'autrice è un medico neurologo) in contrapposizione ad una visione esclusivamente oggettivante dell'attività sanitaria.

P.IVA 4368221216. Coste sommerse, rischio alto nell'Isola. Oristanese in parte sott'acqua nel 2100.

Appunti Sommersi è un libro di Luzzi Simona edito da Morlacchi a gennaio 2015 - EAN 9788860747358: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Sottacqua . Appunti sommersi.

LIBRI CORRELATI