Dove comincia l'Abruzzo. Due terranauti in autobus tra saperi e gusto

Dove comincia l'Abruzzo. Due terranauti in autobus tra saperi e gusto - Paolo Merlini | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo Merlini
DIMENSIONE
8,98 MB
NOME DEL FILE
Dove comincia l'Abruzzo. Due terranauti in autobus tra saperi e gusto.pdf
ISBN
3802885897581

DESCRIZIONE

In giro per una settimana con i mezzi pubblici sulle strade d'Abruzzo, i nostri due "terranauti" hanno scoperto I'esotico dietro casa. Tra gli ideali compagni di viaggio Mario Soldati e Agostino De Laurentiis in fuga da Roma dopo l'armistizio, Carlo Emilo Gadda giovane reporter a Campo Imperatore, John Fante a Torricella Peligna... Ospiti di pastai, ristoratori dannunziofili, vignaioli e pastori ultraottuagenari, tra saporiti formaggi e profumati vini autoctoni, si ritrovano infine a L'Aquila per incontrare "Ju Boss"e Raffaele Colapietra "il professore", i due noti "resistenti del sisma". Prefazione di Renzo Paris.

Exòrma Edizioni Dove comincia l'Abruzzo. Due terranauti in autobus tra saperi e gusto, Libro di Paolo Merlini, Maurizio Silvestri.

Formato EPUB è un ebook di M.Silvestri P.Merlini e pubblicato da Exorma edizioni , con argomento Abruzzo - ISBN: 9788898848799 Dove Comincia L'abruzzo. Due Terranauti In Autobus Tra Saperi E Gusto è un libro di Merlini Paolo, Silvestri Maurizio edito da Exòrma a maggio 2014 - EAN 9788895688992: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Dove comincia l'Abruzzo book.

LIBRI CORRELATI