Alla corte di re moda

Alla corte di re moda - Daniela Fedi | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Daniela Fedi
DIMENSIONE
8,60 MB
NOME DEL FILE
Alla corte di re moda.pdf
ISBN
8597306027085

DESCRIZIONE

Il sistema della moda visto dall'interno da due giornaliste che da sempre si occupano di questo settore. Il rapporto con i media e la comunicazione, i ricatti pubblicitari, i nomi che contano, il ruolo giocato dalle griffe nel nostro Paese e nel mondo: senza peli sulla lingua, Fedi e Serlenga 'sputano il rospo' e raccontano quello che sta dietro le passerelle e perfino dietro i backstage... Perché "Il Diavolo veste Prada" non ha fatto che mostrare la punta dell'iceberg, e sotto c'è davvero molto. Da Suzy Menkes a Anna Wintour, da Franca Sozzani a Cathy Horyn, passando per Carine Roitfeld e gli Italiani d'America, tutte le interviste, gli scoop, le luci e le ombre, i vizi privati e le pubbliche virtù del fashion system internazionale.

Moda = anello di congiunzione tra ESSERE e APPARIRE, è un business enorme che crea una immagine positiva a livello internazionale, grazie alla nascita del Made in Italy l'Italia non è più solo considerata la patria della mafia, della pasta e del mandolino (stereotipo molto diffuso). Alla corte di re moda, Libro di Daniela Fedi, Lucia Serlenga. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

Basta, per convincersene, guardare i ritratti del re d'Inghilterra Carlo I o quelli del re di Francia Luigi XIII : capelli che sfiorano appena le spalle, barba piccola e appuntita, farsetto ornato da un colletto di pizzo, calzoni ampi e flosci, stivali finemente lavorati, guanti lunghi e svasati, cappello di feltro piatto ... Alla corte di re moda: Il sistema della moda visto dall'interno da due giornaliste che da sempre si occupano di questo settore. Il rapporto con i media e la comunicazione, i ricatti pubblicitari, i nomi che contano, il ruolo giocato dalle griffe nel nostro Paese e nel mondo: senza peli sulla lingua, Fedi e Serlenga 'sputano il rospo' e raccontano quello che sta dietro le passerelle e perfino ... Il Re Sole e la moda maschile alla corte di Francia La Guerra dei Trent'anni, che devastò l'Europa dal 1618 al 1648, terminò con una netta vittoria francese e la conseguente egemonia del paese sul continente. Alla corte di re moda by Daniela Fedi - Lucia Serlenga pubblicato da Salani dai un voto.

LIBRI CORRELATI