La geobiologia

La geobiologia - Carla Cella | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Carla Cella
DIMENSIONE
9,84 MB
NOME DEL FILE
La geobiologia.pdf
ISBN
1561016703484

DESCRIZIONE

Una disciplina che studia l'energia della terra, per comprendere gli influssi che esercita sull'ambiente e sugli esseri viventi: dalla rabdomanzia, alla radiestesia fino alle moderne misurazioni scientifiche; dalle radiazioni naturali e artificiali all'inquinamento elettromagnetico e le aree geopatogene. Illustra anche come proteggersi nei luoghi in cui si abita, si studia, si lavora e come costruire, ristrutturare, arredare.

Il Geobiologo studia, dopo un approfondito Check-Up ambientale, le metodologie d'intervento per risanare i luoghi malsani e potenziare le zone positive. La geobiologia è un libro scritto da Carla Cella pubblicato da Xenia nella collana I tascabili x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. La Geobiologia, nata negli anni '50 in Germania, studia l'influenza che le radiazioni cosmo-telluriche producono sugli esseri viventi, mentre la Bioarchitettura si occupa di progettare in chiave bio-ecologica le abitazioni moderne, avendo ben presente anche le antiche tradizioni come il Feng-Shui. La geobiologia e i nodi di Hartmann. In base alla geobiologia, la Terra è attraversata da un preciso schema di linee che si intersecano tra di loro: i punti di intersezione tra le linee sono definiti nodi di Hartmann.

I suoi fondatori, per lo più tedeschi, hanno constatato che la patogenesi di molteplici malattie dipende dall'ambiente in cui si vive. Tra i fattori geopatogeni, evidenziati dalle ricerche, vi è la rete di […] La geobiologia è un libro di Carla Cella pubblicato da Xenia nella collana I tascabili: acquista su IBS a 3.75€! La Geobiologia è una delle scienze più recenti, strettamente collegata alla Medicina dell'Habitat, che indaga sulla presenza di radiazioni o radianze di varia natura provenienti da fonti artificiali (causate dalla civiltà tecnologica dell'uomo moderno) o da fonti naturali (il cosmo, le stelle, il sole, il sottosuolo, le faglie, le falde acquifere ecc…) che rendono discontinua la ... La geobiologia è lo studio dell'interazione tra tutto ciò che è vivente e la terra ed in particolare il luogo di soggiorno.

LIBRI CORRELATI