Aikido libero e consapevole

Aikido libero e consapevole - Gabriele Pintaudi | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gabriele Pintaudi
DIMENSIONE
11,46 MB
NOME DEL FILE
Aikido libero e consapevole.pdf
ISBN
5075841580111

DESCRIZIONE

Cos'è un'arte marziale? Perché praticarla? Questo testo non parla solo di aikido, ma rappresenta una chiarissima guida per allievi e insegnanti che stanno compiendo un percorso nella loro disciplina, e vogliono approfondirne le ragioni. Trattasi di una guida rivoluzionaria e originale, che tocca temi che spaziano dalla psicologia alla didattica, e affrontano argomenti spesso dati per scontati e non approfonditi a dovere nelle arti in generale. L'obiettivo è il risveglio dell'intelligenza, dell'intuizione, della sensibilità, scavando in profondità attraverso descrizioni spesso anche pungenti e dirette. Lo scopo è quello di fare chiarezza, di aiutare la gente ad aprire gli occhi e guardarsi dai falsi maestri, di ritrovare la semplicità nelle cose, di capire chi è la nostra guida e chi sono i nostri compagni, cercando di comprendere se sono persone serie o meno. L'arte marziale è uno strumento per conoscersi, e questo libro offre gli strumenti per far si che ciò avvenga in modo più chiaro e immediato possibile.

fare aikido ... armano angelo Aikido libero e consapevole.

Cos'è un'arte marziale? Perché praticarla? Questo testo non parla solo di aikido, ma rappresenta una chiarissima guida per allievi e insegnanti che stanno compiendo un percorso nella loro ... "Aikido Libero" Spesso qualcuno mi chiede se esistano testi cartacei sull'Aikido che valga la pena leggere. Ce ne sono alcuni interessanti, risalenti più o meno all'epoca del Carosello.

LIBRI CORRELATI