Cogito ergo sum... ma non abbastanza!

Cogito ergo sum... ma non abbastanza! - Maurizio S. Inturri | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maurizio S. Inturri
DIMENSIONE
7,12 MB
NOME DEL FILE
Cogito ergo sum... ma non abbastanza!.pdf
ISBN
2472197171434

DESCRIZIONE

Questo lavoro si propone come disamina sia personale che generale, relativa all'uomo, inteso sia come entità singola che di gruppo. Il contenuto è ricco di riferimenti filosofici, religiosi e culturali con cui io stesso procedo nella trama, da una prefazione che inizia dal "discorso sul metodo" di Cartesio. Coscienza, fede, religione e potere vogliono essere i punti chiave e di riflessione. Io stesso, in questo primo lavoro, mi pongo per primo in discussione e ne ricerco le risposte. D'altronde, "Cogito ergo sum... ma non abbastanza".

compresa,nonché di animalisti e vegani fino ad arrivare a toccare i colossi di face cogito Termine in cui normalmente si compendia la formula cartesiana cogito, ergo sum (lat. «penso, dunque sono», Discorso sul metodo, IV; Meditazioni metafisiche, II, 6), indicante la certezza e l'evidenza immediata, intuitiva, con cui il soggetto pensante coglie la sua esistenza.Come tale il c.

ma non abbastanza!. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Da ANARCHISMO C.O.M.I.D.A.D.

LIBRI CORRELATI