La voce unica dell'ideale. In dialogo con i giovani

La voce unica dell'ideale. In dialogo con i giovani - Julian Carron | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Julian Carron
DIMENSIONE
8,27 MB
NOME DEL FILE
La voce unica dell'ideale. In dialogo con i giovani.pdf
ISBN
8324401294243

DESCRIZIONE

I giovani che vivono in questo cambiamento d'epoca sono alla ricerca di punti di riferimento che li accompagnino lungo il cammino, di fronte alle scelte fondamentali che devono compiere. Spesso sono spaesati, in preda all'insicurezza e alla paura del futuro, per questo non si accontentano di parole, né basta loro un pacchetto di regole. Hanno bisogno di qualcosa che sia all'altezza del desiderio sterminato del loro cuore, come ha sottolineato papa Francesco. Nei suoi incontri con i giovani, il pontefice testimonia costantemente che la fede c'entra con la vita, con le domande e i disagi che hanno, che essa può generare un io capace di entrare in rapporto con la realtà - senza essere schiacciato dalle circostanze - perché conquistato dalla voce unica dell'ideale.

In dialogo con i giovani è un eBook di Carrón, Julián pubblicato da San Paolo Edizioni a 2.99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS! Voce Unica Dell'Ideale.

Julián Carrón. Editore: San Paolo Edizioni.

LIBRI CORRELATI