Napoli. La città del calcio. Una squadra, una maglia, un popolo

Napoli. La città del calcio. Una squadra, una maglia, un popolo - Paolo Trapani | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo Trapani
DIMENSIONE
11,32 MB
NOME DEL FILE
Napoli. La città del calcio. Una squadra, una maglia, un popolo.pdf
ISBN
5020239275040

DESCRIZIONE

Se lo chiedete a un napoletano, vi dirà che una delle gioie più grandi è tifare insieme ai suoi concittadini per la squadra, per il Napoli. Dalla sua nascita a oggi, dai giocatori che sono diventati una bandiera alle persone che hanno dedicato una vita al club, dalle piccole grandi storie sulle gradinate del San Paolo alle tifoserie organizzate e agli striscioni più emblematici, aneddoti, racconti, grandi match e grandi sogni realizzati. Questo libro racconta la storia di un amore: quella tra Napoli e la sua squadra di calcio che, vada come vada la partita, è sempre a lieto fine.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Addictions-Magenes Editoriale, collana Voci dal Sud, brossura, data pubblicazione novembre 2018, 9788866491736. Queste, in sintesi, le idee-forza di "Napoli, la Città del Calcio: una squadra, una maglia, un popolo", libro scritto da Paolo Trapani, giornalista napoletano e già autore di "Maledetta Juve", opera di successo pubblicata nel 2017 e giunta alla terza ristampa. Napoli la città del calcio: una squadra, una maglia, un popolo! "Paolo Trapani fa il bis!" Polo Trapani scrittore di successo il suo primo scritto "Maledetta Juve" è già alla sua terza ristampa, pamphlet ironico per prendere in giro i 'non colorati', decide di replicare e regalare ai suoi lettori quello che già si presenta come un conclamato nuovo successo! A circa due mesi dalla pubblicazione ufficiale, il libro "Napoli la città del calcio: una squadra, una maglia, un popolo" scritto dal giornalista Paolo Trapani è già un grande successo editoriale.

La città del calcio. Una squadra, una maglia, un popolo, Libro di Paolo Trapani.

LIBRI CORRELATI