Le invenzioni impossibili di Martin Mystère

Le invenzioni impossibili di Martin Mystère - A. Dante | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
A. Dante
DIMENSIONE
10,59 MB
NOME DEL FILE
Le invenzioni impossibili di Martin Mystère.pdf
ISBN
5098991961600

DESCRIZIONE

Le invenzioni apparse sulle pagine di Martin Mystere diventano realtà: controllo del clima, computer biologico, eterna giovinezza, manipolazione digitale, databank universale, stampante tridimensionale. Un viaggio al confini della scienza e della tecnologia e... Tra le pagine del fumetto. Una serie di dossier imperdibili per tutti gli amanti del mystero con la y. Martin Mystère è uno studioso laureato in antropologia alla Harvard University, specializzato in Archeologia alla Sorbona di Parigi, in Storia dell'Arte all'Istituto di Belle Arti a Firenze e in cibernetica applicata al linguaggio al Massachusetts Institute of Technology. Ha indirizzato le sue vaste conoscenze allo studio dei numerosi enigmi (archeologici e d'altro genere) che popolano il mondo. Il Detective dell'Impossibile (come è stato soprannominato dalla stampa) ha un campo di interessi estremamente vasto che va dall'archeologia alla tecnologia, dalla scienza di confine ai misteri del passato e del presente, dalle curiosità ai trivia, tanto che è stato coniato il termine "mysterioso" per definire gli argomenti di cui si occupa. Il suo primo libro, Mystère's Mysteries of the Past è stato un best seller internazionale. Altrettanta fortuna hanno ottenuto sia i volumi successivi che la sua trasmissione televisiva Mystère's Mysteries. I resoconti delle sue avventure vengono regolarmente adattati a fumetti da Alfredo Castelli, suo biografo ufficiale.

Genio dell'impossibile è un libro di Dante A. (cur.) pubblicato da Sergio Bonelli nella collana Varia - sconto 5% - ISBN: 9788869614231 Martin Mystère bimestrale ...

Prezzo Amazon Nuovo a partire da ... Le invenzioni impossibili di Martin Mystère è un libro pubblicato da Sergio Bonelli x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Le invenzioni impossibili di Martin Mystère è un libro a cura di Alex Dante pubblicato da Sergio Bonelli : acquista su IBS a 26.00€! Martin Mystère è un personaggio immaginario protagonista di una omonima serie a fumetti ideata da Alfredo Castelli ed edita in Italia dal 1982 dalla Sergio Bonelli Editore.La serie è incentrata sulle avventure di un archeologo e scrittore noto come il "Detective dell'impossibile" che indaga sui misteri del passato e del presente come Atlantide, gli UFO, la parapsicologia e vari enigmi ... Le invenzioni impossibili di Martin Mystère, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

LIBRI CORRELATI