Il libro della legge. Ediz. inglese e italiana

Il libro della legge. Ediz. inglese e italiana - Aleister Crowley | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Aleister Crowley
DIMENSIONE
9,42 MB
NOME DEL FILE
Il libro della legge. Ediz. inglese e italiana.pdf
ISBN
3105239904267

DESCRIZIONE

Nato in seguito a una notte mistica trascorsa nella grande piramide di Cheope, "Il libro della legge" è una delle opere principali di Aleister Crowley, filosofo, mago e occultista tra i più controversi e influenti del XX secolo. Attraverso la manifestazione e le parole di tre divinità, Crowley espone i fondamenti del suo insegnamento esoterico, condensati nel lapidario: "Fa ciò che vuoi sarà la tua legge".

È disciplinato prevalentemente dalla legge 22 aprile 1941, n. 633 (e il successivo regolamento applicativo ... Il Libro della Legge (denominato tecnicamente LIBER AL vel LEGIS svb figvrâ CCXX come fu dato da XCIII = 418 a DCLXVI) Edizione Italiana 2005 Dark Star Press.

Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Phronesis, data pubblicazione 2008, 9788890147173. Vuoi leggere il libro di Santa Croce.

LIBRI CORRELATI