Amando

Amando - Monica Bergamini | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Monica Bergamini
DIMENSIONE
10,38 MB
NOME DEL FILE
Amando.pdf
ISBN
6834185264886

DESCRIZIONE

Una vicenda intricata, tra feste di famiglia, amori, misteri. Pagina dopo pagina vanno in scena sentimenti forti che a volte fanno soffrire molto, emozioni il cui confine talvolta è difficile da stabilire. La protagonista spesso si mostra fragile, ma allo stesso tempo forte. L'amore, quello vero, ha un posto fondamentale nella sua vita. E per questo che nessuno riesce a fermarla, va dritta per la sua strada, anche se a volte coloro che la circondano non capiscono il suo modo di agire. Ma per lei conta solo una cosa, ottenere ciò che desidera da sempre. E un cuore puro il suo e come una calamita è attirato dagli affetti più sinceri. La protagonista è Amanda e sembra che il destino sia scritto nel suo nome. Riuscirà a raggiungere colui che ama da sempre? Le piccole grandi tragedie della vita riusciranno a mantenere intatto il suo animo? Riuscirà a sconfiggere le sue incertezze in nome di qualcosa di talmente alto da lasciare senza fiato? I sogni possono diventare realtà? Lo scoprirete a poco a poco immedesimandovi nei protagonisti.

La versione femminile Amanda si è diffusa negli ultimi anni grazie alla popolarità di personaggi dello spettacolo. Sant'Amanda è ricordata il 20 febbraio.

Lewis (1891) An Elementary Latin Dictionary, New York: Harper & Brothers; amando in Gaffiot, Félix (1934) Dictionnaire Illustré Latin-Français, Hachette Amando Amando, che non sia un dovere ! Una catena a questa fantasia... Gioco sottile, Oblio dei sensi, voglia di potere...

LIBRI CORRELATI