Esteticamente. Un'altra visione dell'estetista

Esteticamente. Un'altra visione dell'estetista - Bertilla Dal Balcon | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Bertilla Dal Balcon
DIMENSIONE
5,74 MB
NOME DEL FILE
Esteticamente. Un'altra visione dell'estetista.pdf
ISBN
5463386898680

DESCRIZIONE

La pelle è il confine tra l'esterno e l'interno del nostro corpo ed è strettamente in relazione con entrambi. Quello che chiamiamo inestetismo, è già un primo messaggio, riflesso nell'aspetto della nostra pelle, che ci manda il corpo per comunicarci che qualcosa non va. Lo stesso discorso vale per tanti altri sintomi, come le tensioni muscolari, i gonfiori alle gambe, la cellulite. Chi meglio di un'estetista è a contatto con il corpo ed è preparata a riconoscere e a risolvere questi problemi? La sua è una professione che può svilupparsi attraverso conoscenza e competenza, traducendosi in un reale contributo al benessere dell'intera persona. Per riuscirci, però, serve un cambiamento di prospettiva e una formazione orientata a ogni singolo aspetto della salute e della bellezza. Inoltre, è necessario educare la clientela al prendersi cura di se stessa in maniera corretta e consapevole e, di conseguenza, alla qualità dei servizi offerti e dei risultati che si possono raggiungere. Prefazione di Roberto Cerè.

Lo fa… in vista di un prossimo esame da sostenere per diventare Estetista. Spesso i candidati non conoscono la preziosa opportunità di mercato che offre questo settore eco - nomico.

WWW.KASSIR.TRAVEL. Il professionista imprenditore Trasforma il tuo studio in un'azienda di successo Le Vie Del Successo, Se vuoi puoi Esteticamente Un'altra visione dell'estetista Le Vie Del Successo, Se vuoi puoi. 11,90 ... Le migliori offerte per Interni Ed Esterni in Altri Libri sul primo comparatore italiano.

LIBRI CORRELATI