La vita è mia

La vita è mia - Silvano Brunelli | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Silvano Brunelli
DIMENSIONE
8,97 MB
NOME DEL FILE
La vita è mia.pdf
ISBN
1914524713473

DESCRIZIONE

Il "classico" libro che auguro a tutti di trovare prima o poi sul comodino!Permette di "fare il punto" sulla propria vita. Pur non essendo un'autobiografia, i concetti esposti guidano naturalmente il lettore a riflettere sulla propria esistenza. A me non ha dato "ricette", ma solo strumenti di profonda riflessione che mi hanno permesso di fare chiarezza e procedere con più determinazione. Consigliato a giovani e meno giovani.

Padre appassionato di una bambina e di un adolescente ha perso la moglie da pochi mesi e prova a conciliare lavoro e questioni domestiche. La mia vita è cambiata radicalmente dopo aver avuto un piccolo infarto, che per me è stato come un secchio d'acqua gelata. Quando poi ero fuori pericolo ho cambiato le mie abitudini: ho smesso di fumare, di bere e ho cominciato a mangiare bene.

Il terzo elemento, il pensiero, può essere al contempo la nostra condanna o la nostra salvezza.. Se la nostra vita fa schifo (reazione) non possiamo quindi prendercela ... Roberta, la manager cambia vita e apre un negozio di fiori: «È la mia doppia Fase 2» L'inaugurazione a Milano il 18 maggio, primo giorno possibile dopo il lockdown.

LIBRI CORRELATI