Il cibo sia la tua medicina. Manuale di sopravvivenza

Il cibo sia la tua medicina. Manuale di sopravvivenza - Mirco Bindi | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mirco Bindi
DIMENSIONE
10,98 MB
NOME DEL FILE
Il cibo sia la tua medicina. Manuale di sopravvivenza.pdf
ISBN
1982481952791

DESCRIZIONE

"Questo è un manuale di sopravvivenza scritto da un oncologo che ha sperimentato su se stesso la validità dell'alimentazione vegetale, integrale senza sale. La vitalità e la salute sono state recuperate grazie al cibo, all'attività fisica, alla meditazione e ai periodi monastici nel Tempio di Thamkrabok in Tailandia. Le conoscenze oncologiche acquisite in 35 anni di lavoro nel Policlinico di Siena si sono arricchite della scienza del Cibo e della Epigenetica. Se si conosce la causa di una malattia, si risolve il problema altrimenti si brancola nel buio e si combatte una guerra cieca".

La sopravvivenza si basa su espedienti, su piccoli accorgimenti che vi possono allungare e salvare la vita. Avere un piccolo manuale di sopravvivenza nel vostro equipaggiamento potrebbe tornarvi utile per rispolverare alcuni stratagemmi che vi eravate dimenticati o trovare soluzioni a un determinato problema. "Fa che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo." (Ippocrate di Coo) Già Ippocrate nel trattato " Antica Medicina" diceva che il cibo che ingeriamo può essere medicina o veleno a seconda di come e quanto mangiamo.

pacchetto di sopravvivenza è bene che sia preparato personalmente perché solo così il proprietario ne conoscerà Cibo per L.L.F.S. Giungiamo, infine, all'ultimo scenario ipotizzato all'inizio di questo articolo per quanto riguarda il cibo da sopravvivenza.

LIBRI CORRELATI