Di molo in molo. Mezzi attrezzature edifici. Un percorso di archeologia industriale nel porto di Genova

Di molo in molo. Mezzi attrezzature edifici. Un percorso di archeologia industriale nel porto di Genova - Guido Rosato | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Guido Rosato
DIMENSIONE
9,27 MB
NOME DEL FILE
Di molo in molo. Mezzi attrezzature edifici. Un percorso di archeologia industriale nel porto di Genova.pdf
ISBN
8796784301763

DESCRIZIONE

Un'agile guida alla scoperta delle tracce di ciò che è stata per Genova l'area del Porto Antico, che da spazio operativo portuale è diventata, con le grandi trasformazioni degli anni Novanta del secolo scorso, parte integrante e vitale del tessuto urbano. Il porto otto-novecentesco, con i suoi edifici, i mezzi e le attrezzature, senza trascurare quanto è ancora conservato della città antica, passeggiando fra calate e vecchi moli per vedere quei manufatti che hanno connotato la vita di lavoro e di fatica della più grande fabbrica della città.

SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Acquista online il libro Di molo in molo. Mezzi attrezzature edifici.

E' qui che partirà Di Molo in Molo , una visita guidata al patrimonio di archeologia e storia industriale per scoprire le tracce di ciò che è stata per Genova l'area oggi chiamata Porto Antico . Sabato 6 ottobre alle 9:30 appuntamento in Darsena, calata Ansaldo De Mari, di fronte al... Genova - Una passeggiata alla scoperta della storia e dell'organizzazione del porto di Genova. È in programma per sabato 6 ottobre alle ore 9.30 davanti al Galata Museo del Mare l'appuntamento con "Di molo in molo", evento promosso dall'Associazione inGE in collaborazione con il Mu.MA Istituzione Musei del Mare e delle Migrazioni..

LIBRI CORRELATI