Il sale della vita

Il sale della vita - Francoise Héritier | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francoise Héritier
DIMENSIONE
4,7 MB
NOME DEL FILE
Il sale della vita.pdf
ISBN
4665744427719

DESCRIZIONE

Tutti conosciamo la felicità, e malgrado ciò ci sfugge. Questo libro ci insegna a ritrovarne le tracce, come briciole di pane nella memoria: vacanze, libri, amici, un pranzo in riva al mare, la maionese fatta in casa, una foto in bianco e nero, la tromba di Chet Baker, le dune di Dakar, una serata speciale sotto la pioggia sottile di Parigi... In un gioco di immagini, associazioni e rimandi Françoise Héritier compone una riflessione sull'essenza della vita, che è insieme esperimento letterario e inno d'amore per la quotidianità.

Le difficoltà sono il sale della vita. (Robert Baden-Powell) Io prendo sempre la vita con un pizzico di sale… più una fetta di limone… e una dose di tequila.

Tutti conosciamo la felicità, e malgrado ciò ci sfugge. Questo libro ci insegna a ritrovarne le tracce, come briciole di pane nella memoria: vacanze, libri, amici, un pranzo in riva al mare, ... Il sale della vita - Via Gramsci, 3, 05100 Terni - Rated 4.9 based on 14 Reviews "Ambiente accogliente e pulito personale gentile e molto disponibile... Il sale della vita, l'umile elemento che ha dato sapore alla storia.

LIBRI CORRELATI