Cadere sette volte... rialzarsi otto

Cadere sette volte... rialzarsi otto - Luigi Zoia | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luigi Zoia
DIMENSIONE
5,53 MB
NOME DEL FILE
Cadere sette volte... rialzarsi otto.pdf
ISBN
5243016416841

DESCRIZIONE

A volte sembra andare tutto storto. Eppure anche quando ci troviamo in una situazione ostile possiamo trasformarla in energia positiva e utilizzarla per rialzarci. Con il racconto della sua vita Luigi Zoia spiega come cavalcare l'onda dell'energia e ridirigerla dall'interno per costruire nuovi futuri. L'autore ci illustra come ha trovato il successo applicando i suoi principi di vita spirituali e come si possa riuscire a sviluppare la propria capacità di trasformare in modo positivo l'energia che proviene dalle situazioni ostili. Sembriamo essere condannati a vivere un'esistenza di cui a volte sembra sfuggirci l'essenza. Ciononostante quando cadiamo, dobbiamo imparare ad accettare la sconfitta e poi a rialzarci. Il vero successo si trova solo raggiungendo l'unità dentro di noi e imparando a trovare e poi applicare una nuova, più efficace metafora della propria vita.

- Proverbio Giapponese. Cadere - Motivazionali - Stati WhatsApp.

(CannovaV, Twitter) Quello che la gente ama più dell'eroe è vederlo cadere. (Dal film Spider-Man) Crollare è un sacrosanto diritto, rialzarsi un dovere. Cadere sette volte...

LIBRI CORRELATI