Forse è amore

Forse è amore - Giovanna Mannino | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giovanna Mannino
DIMENSIONE
7,91 MB
NOME DEL FILE
Forse è amore.pdf
ISBN
8830390082381

DESCRIZIONE

Nella società di oggi dove i sentimenti non hanno più un terreno fertile per essere coltivati, si erge una storia d'amore quando ormai gli anni verdi sono una lontana reminiscenza. Un cuore chiuso viene aperto da una chiave antica come è il mondo, la chiave del nudo emotivo dove nulla è celato. E una storia d'amore tra due persone che hanno smesso di credere all'amore. Un incontro casuale in un momento doloroso in cui lei lascia entrare un fascio di luce che le permette di riscaldare il suo cuore ormai chiuso alle beghe amorose. Due mondi diversi si incontrano in un ambiente frivolo dove la musica è la regina di casa. L'antica alchimia di pelle con vibrazioni neurali lega un uomo ed una donna in una sera d'estate. Lei mantiene un argine di controllo per non abbassare mai la guardia, ma il turbinio di emozioni prende il sopravvento. Ha sempre alzato muri invalicabili per non essere scoperta di avere un'anima fragile, ma quella sera è vulnerabile e lui è lì per lei, misterioso nel suo fascino di uomo non più giovane.

Sono ... Forse mi trucco troppo e vivo a plastica e rumore, Forse mi lavo poco e brindo col sudore, Forse è l'amore, forse è l'amore, Forse io parlo forte e leggo il libro della morte, É forse amore è un libro di Giuseppe Berto pubblicato da Rusconi Libri : acquista su IBS a 13.30€! L'amore è semplice, forse, l'amore. Forse l'amore di Silvia Vecchini e Sualzo, è il connubio tra la poesia - di Silvia - e il fumetto - di suo marito Sualzo.

Dal 23 Maggio al Cinema. Una commedia dai toni romantici, con protagonisti un padre e una figlia le cui vicende si intrecciano tra il desiderio di fuga e l'amore per una terra unica, l'isola di Linosa. FORSE ERI TU L'AMORE è un film di genere commedia del 1940, diretto da Gennaro Righelli, con Gemma D'Alba e Romolo Costa.

LIBRI CORRELATI