Anna Politkovskaja. In memoriam

Anna Politkovskaja. In memoriam - Lars Norén | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lars Norén
DIMENSIONE
6,40 MB
NOME DEL FILE
Anna Politkovskaja. In memoriam.pdf
ISBN
9813452270158

DESCRIZIONE

La giornalista Anna Politkovskaja viene assassinata per aver denunciato gli orrori di una spietata guerra di confine. Alla sua memoria Lars Norén dedica questo testo. Dai conflitti del microcosmo familiare, che si trova al centro della sua prima produzione teatrale, Norén percorre con la sua scrittura essenziale, implacabile, gli aspetti della società contemporanea rendendoci tutti responsabili delle nostre colpe.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Campanotto, collana Zeta teatro, rilegato, data pubblicazione gennaio 2013, 9788845613579. Anna Politkovskaja. In memoriam è un libro scritto da Lars Norén pubblicato da Campanotto nella collana Zeta teatro Anna Politkovskaja in memoriam Testo di LARS NOREN, trad.

- Giornalista russa (New York 1958 - Mosca 2006). Si è laureata in giornalismo all'univ.

LIBRI CORRELATI