Terra. Scegliamo di vivere!

Terra. Scegliamo di vivere! - Leopoldo Gasbarro | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Leopoldo Gasbarro
DIMENSIONE
10,15 MB
NOME DEL FILE
Terra. Scegliamo di vivere!.pdf
ISBN
4887732326834

DESCRIZIONE

Il 2030, secondo gli scienziati, sarà l'anno in cui non sarà più possibile tornare indietro e salvare il respiro della Terra. I cambiamenti climatici sul nostro pianeta diventeranno irreversibili innescando conseguenze disastrose per le nostre vite e soprattutto per quelle dei nostri figli. Cambieranno gli scenari economici e la vita così come la viviamo oggi. E una denuncia della situazione della Terra oggi per provocare il cambiamento. L'obiettivo è quello di rendere visibile l'invisibile attraverso elementi che permettano a ciascun lettore di cogliere quei piccoli ma sostanziali cambiamenti che sono sotto i nostri occhi, nelle nostre vite di tutti giorni e che, proprio perché ci accompagnano quotidianamente, facciamo fatica a vedere. Una via di mezzo tra il saggio e il racconto: episodi, eventi e... saggi.

Libreria Cortina è dal 1946 il punto di riferimento per medici, psicologi, professionisti e studenti universitari. Presentazione libro "Terra, scegliamo di vivere!" Il giornalista Leopoldo Gasbarro propone al lettore una serie di considerazioni, nate dall'esperienza quotidiana, sulla necessità e urgenza di salvaguardare il nostro pianeta. Venerdì 9 novembre, ore 18:30 @ Quartiere 2 - Villa Arrivabene Firenze interviene Chiara Fossombroni, Presidente dell'ASD Insieme per l'Ambiente Dopo aver letto il libro Terra.Scegliamo di vivere! di Leopoldo Gasbarro ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Paoline Editoriale Libri, collana Saggistica Paoline, brossura, data pubblicazione maggio 2018, 9788831550130. Titolo: Terra.

LIBRI CORRELATI