Vacche sacre e mucche pazze. Il furto delle riserve alimentari globali

Vacche sacre e mucche pazze. Il furto delle riserve alimentari globali - Vandana Shiva | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Vandana Shiva
DIMENSIONE
8,91 MB
NOME DEL FILE
Vacche sacre e mucche pazze. Il furto delle riserve alimentari globali.pdf
ISBN
7776395811258

DESCRIZIONE

Il diritto all'autoproduzione, a consumare in base alle priorità culturali e a criteri di sicurezza, è stato reso illegale dalle nuove regole del commercio globale. Al contrario, il diritto delle multinazionali a imporre cibi nocivi è stato generalizzato. Il diritto al cibo, alla sicurezza alimentare e alla difesa della propria cultura è considerato una limitazione al commercio estero. Un totalitarismo alimentare che può essere bloccato solo da una democratizzazione dei sistemi di produzione e di consumo dei beni alimentari. Occorre riprenderci il diritto alla conservazione dei semi e della biodiversità. Il diritto di proteggere la terra e le sue diverse specie.

Il furto delle riserve alimentari globali ad un prezzo imbattibile. Consulta tutte le offerte in Economia e Finanza, scopri altri prodotti Shiva Vandana Vacche sacre e mucche pazze.

Il furto delle riserve alimentari globali. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Vacche Sacre E Mucche Pazze.

LIBRI CORRELATI