Metodi quantitativi per la gestione ottimale delle acque

Metodi quantitativi per la gestione ottimale delle acque - renato Mobidelli | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
renato Mobidelli
DIMENSIONE
10,87 MB
NOME DEL FILE
Metodi quantitativi per la gestione ottimale delle acque.pdf
ISBN
4854080665451

DESCRIZIONE

La gestione delle acque non può e non deve essere attuata in maniera approssimativa, visto il sempre crescente valore economico e sociale di tale bene primario. Questo libro vuole guidare studenti e professionisti all'impiego delle principali tecniche matematiche di ottimizzazione utilizzabili nella soluzione di problemi, sia progettuali sia gestionali, che comunemente interessano gli idrosistemi. A tal fine è stato adottato un taglio particolarmente sintetico ed ogni capitolo è stato arricchito con esempi pratici svolti e da svolgere.

In particolare il modulo aggiuntivo dello Stream Routing Package STR1 (Prudic, 1989) ... Morlacchi nasce per valorizzare, promuovere e diffondere i risultati dell'attività di ricerca delle Università. Sulla traccia delle University Press di area anglosassone, la produzione editoriale si articola in manualistica, monografie, saggistica, riviste, testi d'approfondimento. La disinfezione delle acque reflue serve per eliminare i microrganismi patogeni e i parassiti dalle acque contaminate, già sottoposte ai trattamenti secondari..

Modelli di distribuzione, analisi spaziali e quantificazione delle relazioni con l'ambiente. Ripristino dell'habitat, costituzione di nuove popolazioni e conservazione ex situ. ASPETTI QUANTITATIVI E QUALITATIVI.

LIBRI CORRELATI