La caduta del cielo. Parole di uno sciamano yanomami

La caduta del cielo. Parole di uno sciamano yanomami - Davi Kopenawa | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Davi Kopenawa
DIMENSIONE
11,12 MB
NOME DEL FILE
La caduta del cielo. Parole di uno sciamano yanomami.pdf
ISBN
1616686287832

DESCRIZIONE

La caduta del cielo è un resoconto della vita e del pensiero cosmoecologico di Davi Kopenawa, sciamano e portavoce dell'Amazzonia brasiliana, che disegna un quadro indimenticabile della cultura yanomami nel cuore della foresta pluviale. L'antropologo Bruce Albert ha raccolto e trascritto le sue parole affinché trovino un cammino anche lontano dalla foresta, contro la geopolitica globale e i suoi interessi predatori.

E a scriverlo non è uno studioso qualunque, ma lo sciamano Davi Kopenawa, portavoce degli Yanomami e principale leader in Brasile della popolazione indigena dell'Amazzonia La caduta del cielo. Parole di uno sciamano yanomami è un ebook di Albert Bruce|Kopenawa Davi pubblicato da Nottetempo al prezzo di € 19,99 il file è nel formato epb Risparmia comprando online a prezzo scontato La caduta del cielo.

1 gennaio 2019 Geografie, Scienze, Villaggio globale. I bianchi non pensano molto lontano.

LIBRI CORRELATI