Ottanta rose mezz'ora

Ottanta rose mezz'ora - Cristiano Cavina | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Cristiano Cavina
DIMENSIONE
9,52 MB
NOME DEL FILE
Ottanta rose mezz'ora.pdf
ISBN
5977754573302

DESCRIZIONE

Si incontrano per caso. Due vite sospese per aria. Lui scrive, e tra libri e seminari ricava più o meno di che vivere; Sammi è una ballerina che insegna danza alle bambine. Si mandano messaggi, si cercano. Il desiderio sale dritto dalla pancia, li trascina nei vicoli bui, contro saracinesche arrugginite. Li fa vibrare come una corda sola. Lui con le sue zone oscure, la sua attrazione per i territori estremi. Sammi con il suo broncio, il passo che piega la superficie del mondo. Sammi che attira disastri, e si trova sommersa dai debiti. C'è una strada che sembra molto facile. Basta un annuncio. Aprire la porta a sconosciuti. Può assentarsi dal corpo e vendersi così, senza emozioni?

Ma non è così, perché si tratta di un amore tra un uomo, Diego e Sammi, una "puttana". Ottanta rose mezz'ora, eppure, riesce a essere spudorato senza mai diventare volgare; provocatorio e leggerissimo insieme. Il trucco: raccontare una strana coppia, e la loro ben più strana deriva, in cerca della normalità e mai del dettaglio scabroso. Riascolta "Ottanta rose mezz'ora" di Cristiano Cavina di Il cacciatore di libri.

Ottanta rose mezz'ora è un romanzo che aveva dentro da tempo. Una storia d'amore estrema che gli scottava tra le mani: legata a certe verità profonde.

LIBRI CORRELATI