Una questione di cuore

Una questione di cuore - Karen Swan | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Karen Swan
DIMENSIONE
7,40 MB
NOME DEL FILE
Una questione di cuore.pdf
ISBN
7684220857199

DESCRIZIONE

1974. Elena Damiani ha una vita perfetta. Nata e cresciuta nel lusso, è indiscutibilmente bella: una condizione che le ha sempre aperto tutte le porte. Nessun uomo può resistere al suo fascino. All'età di ventisei anni è già al suo terzo matrimonio, quando capisce di avere incontrato la sua anima gemella. Eppure quello di cui si è appena innamorata è l'unico uomo al mondo che non potrà mai avere, e né il suo fascino né i suoi soldi potranno cambiare le cose. 2017. Francesca Hackett sta vivendo la sua dolce vita romana: accompagna i turisti in giro per la Città Eterna e cerca di dimenticare i fantasmi del suo passato a Londra. Un giorno trova nella spazzatura una borsa: decisa a restituirla, scopre che la proprietaria è la famosa viscontessa Elena dei Damiani Pignatelli della Mirandola. Elena entra subito in sintonia con la giovane che le ha restituito la borsa rubata, contenente una lettera mai aperta, risalente a dodici anni prima. E Francesca si trova ben presto affascinata dai racconti di Elena, ricchi di storie sensazionali. Ma dietro quelle storie si nasconde un segreto sconvolgente...

Quel cuore che lo ha tradito nella notte del 4 marzo, quel cuore di tanti appassionati di calcio - e non solo - in cui è rimasto. Quel cuore che l'aveva portato a correre dietro un pallone nel Ponte San Pietro, squadra satellite del Milan nelle valli bergamasche. Una questione di cuore.

Quando ho letto la sinossi e mi sono resa conto che era anche una storia che l'autrice aveva ambientato a Roma, allora, mi sono decisa ad acquistarla. Una questione di cuore. Per questo sono stati contattati alcuni Istituti sanitari di prestigio a cui è stata richiesta un'offerta in merito all'indagine da svolgere su tutto il territorio nazionale, con la garanzia della stessa qualità di pre- UNA QUESTIONE DI CUORE.

LIBRI CORRELATI