Pulsioni. Il fenomeno del motociclismo

Pulsioni. Il fenomeno del motociclismo - Laura D'Amico | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Laura D'Amico
DIMENSIONE
8,48 MB
NOME DEL FILE
Pulsioni. Il fenomeno del motociclismo.pdf
ISBN
8150380445201

DESCRIZIONE

"Cosa ti spinge a rischiare quando sei in sella a una moto? Che potere ha il rombo del motore? Come mai spesso si conservano i pistoni? Ma, soprattutto, perché qui il fenomeno del motociclismo è così dilagante?". Queste e altre domande sono servite a dare una risposta al binomio motociclismo-Romagna che spesso è dato per scontato, come se fosse così da sempre. Il diario di viaggio attraversa le esperienze , presenti e passate, di chi ha vissuto e in parte scritto la storia, rischiando il tutto per tutto. In scena è il dietro le quinte, lontano da tecnicismi e vittorie, per mostrare, per la prima volta, come una pulsione collettiva verso le due ruote a motore, lo hanno reso un tratto identitario del territorio.

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon Nuovo a partire da ... Pulsioni.

Accedi ai servizi . Toggle navigation menu .

LIBRI CORRELATI