Amorizia

Amorizia - Vela Lori | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Vela Lori
DIMENSIONE
5,85 MB
NOME DEL FILE
Amorizia.pdf
ISBN
9956397436287

DESCRIZIONE

Alice: innamorata della vita, romantica, sensibile, ottimista e forte. Andrea: razionale, testarda, pratica, sempre in cerca di risposte. Due ragazze verso lo stesso futuro. Due ragazze che hanno radici nella stessa terra. Due amiche che costruiscono tutto ciò che le porterà l'una sulle orme dell'altra. Una storia senza senso. L'amore.

Infatti come dico spesso, non c'è amore, non c'è amicizia, c'è solo amorizia! Un sentimento che supera se stesso, che possiede chi lo prova e possiede chi ne è la vittima. Sì, può essere troppo, ma è quello che io sento. Loveship-Amorizia.

Iscriviti a Facebook per connetterti con Maria Rita Madeddu e altre persone che potresti conoscere. Grazie a Facebook... Amorizia libro Vela Lori edizioni Gruppo Albatros Il Filo collana Nuove voci.

LIBRI CORRELATI