Lassù no

Lassù no - Filippo Scòzzari | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Filippo Scòzzari
DIMENSIONE
6,34 MB
NOME DEL FILE
Lassù no.pdf
ISBN
1753925429806

DESCRIZIONE

«Mille dettagli, di carne e bulloni, e poi maschioni, impiegatini, sbarbe sbadate e assassine spietate. Mondi sporchi, palle di fango, e palazzi opalescenti come cofani di razzi extralusso. Colori pazzi, fuori dallo spettro della borghese decenza. Tutto questo e molto altro sono i fumetti di Filippo Scòzzari, se li guardi, ma se dovessi arrischiarti a leggerli verresti invaso come la Terra dagli alieni. La lingua di Flip La Folì (uno dei tanti adorabili pseudonimi) è quanto di più inedito e ineguagliato nel fumetto mondiale, intricata costruzione letteraria ma plausibilissimo parlato dei suoi protagonisti irregolari, spesso equiparata alla prosa di Tommaso Landolfi per il piacere e la libertà di invenzione e per la sadica maestria nello stressare la sintassi fino a renderla incandescente, fumante, a un passo dal disgregamento degli ingranaggi. Scòzzariano si dice quando qualcuno prova a giocare forte con le parole e la loro sequenza, scòzzariano è chi, come me, si trova consegnata una Ferrari narrativa abituato com'era a leggere solo delle utilitarie, al massimo delle Citroen. Questo libro è il resoconto di una scalata, un libro-binocolo che ci fa godere uno degli spettacoli fumettistici più arditi di sempre, una vetta irraggiungibile per natura, per magia, per scelta. Il mondo è pieno di vertici a cui ambire, dove il vostro sherpa possa condurvi. Equipaggiati di tutto punto, potrete andare ovunque. Ma dove si è spinto Scòzzari no, lassù no.» (Ratigher)

quanto amore, quanta tenerezza al cuore sai dare solo tu... son ricordi che stan dentro, conservati dentro al cuore anche se non ci sei più ... Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Lassù no scritto da Filippo Scòzzari, pubblicato da Coconino Press (Cult) in formato Copertina rigida Lassù qualcuno vi ama I cronisti de Il Tempo con i parà della Folgore tra voli nel vuoto e combattimenti nei boschi .

al semaforo verde stavo partendo e mi si sono bloccate le gambe ... non riuscivo ad azionare i pedali ... Lassù sulla Presolana.

LIBRI CORRELATI