Oltre. Scoprirsi fragili: confessioni sul (mio) disturbo alimentare

Oltre. Scoprirsi fragili: confessioni sul (mio) disturbo alimentare - Sandra Zodiaco | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sandra Zodiaco
DIMENSIONE
4,10 MB
NOME DEL FILE
Oltre. Scoprirsi fragili: confessioni sul (mio) disturbo alimentare.pdf
ISBN
4764036202787

DESCRIZIONE

"Oltre" è un viaggio tra sensazioni, aspettative e consapevolezze di una ragazza adolescente, che sviluppa un rapporto conflittuale e disturbato con il cibo. Grazie ad un percorso scandito da tre principali tappe - "in trappola", "in bilico", "in equilibrio" - maturerà la consapevolezza che una risposta positiva all'autodistruzione portata dal (suo) disturbo alimentare esiste: è ascoltarsi. Riscoprirà così uno sguardo di riconoscenza e d'amore nei confronti di se stessa, e il desiderio di guardare a quel prezioso dono chiamato vita, che in un fiocchetto lilla ritrova il suo senso più vero.

Scoprirsi fragili: confessioni sul (mio) disturbo alimentare" è un viaggio tra sensazioni, aspettative e consapevolezze di una ragazza poco più che adolescente, che sviluppa un rapporto conflittuale e disturbato con il cibo. In Oltre.Scoprirsi fragili: confessioni sul (mio) disturbo alimentare, l'autrice Sandra Zodiaco racconta la sua esperienza e convivenza con il disturbo alimentare.Dal sentirsi in trappola, allo stare in bilico, al sentirsi in equilibrio con sé stessi e il mondo: sono queste le tappe principali che scandiscono il suo vissuto emotivo e che rappresentano le tre fasi in cui è suddiviso il testo. Scoprirsi fragili: confessioni sul (mio) disturbo alimentare (2018) di Sandra Zodiaco - Recensione del libro Oltre è un libro scritto in prima persona, a partire dalla sua esperienza, da Sandra Zodiaco. Dopo aver letto il libro Oltre.Scoprirsi fragili: confessioni sul (mio) disturbo alimentare di Sandra Zodiaco ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall ... Compra Oltre.

Percorso di lettura del libro: Biografie e memorie, Biografie. Oltre - Scoprirsi fragili: confessioni sul (mio) disturbo alimentare La presentazione del libro a cura dell'autrice Sandra Zodiaco con Elisa Sossi. Oltre. Scoprirsi Fragili: Confessioni Sul (Mio) Disturbo Alimentare è un libro di Zodiaco Sandra edito da Liberodiscrivere Edizioni a gennaio 2018 - EAN 9788893390972: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Donne oltre l'anoressia e la bulimia.

LIBRI CORRELATI