637. La vita al tempo del ponte. Settanta storie di ordinario disagio

637. La vita al tempo del ponte. Settanta storie di ordinario disagio - Giovanni Gardani | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giovanni Gardani
DIMENSIONE
7,59 MB
NOME DEL FILE
637. La vita al tempo del ponte. Settanta storie di ordinario disagio.pdf
ISBN
9937010191102

DESCRIZIONE

Dal 7 settembre 2017 al 5 giugno 2019 il ponte di Casalmaggiore-Colorno è rimasto chiuso perché considerato insicuro, prima dei lavori di "incerottamento": 21 mesi che hanno messo in ginocchio due territori da sempre uniti da tradizioni e vicinanza geografica, quelli del Casalasco e della Bassa Parmense, che comunque hanno saputo reagire. In questo libro sono raccolte settanta storie significative per ricordare ciò che è stato. E per non dimenticare...

vai a 637. La vita al tempo del ponte La vita al tempo del ponte Lunedì 2 settembre 2019 | ore 18:00 L'attore e poeta Nicola De Buono rende omaggio al mantovano Tristano Martinelli, il primo Arlecchino della storia che dalla corte dei Gonzaga portò nei teatri e nelle strade di tutta Europa una nuova maschera infernale, funambolica e burlesca. Il libro, dal titolo "637 - La vita al tempo del ponte" è stato scritto da Giovanni Gardani, Nazzareno Condina e Cristian Calestani.

144 - f.to cm 15x21 - illustrato a colori 978-88-7495-454-4 L'idea alla base di Norcino fai da te nasce proprio in cascina. Il testo di Socrate Ghisini racconta tutte le fasi della lavorazione della carne suina, per essere in condizione di ottenere in autonomia il salume desiderato; nel ... La vita al tempo del ponte, 70 storie di ordinario disagio per ricordare ciò che ha significato la chiusura del ponte sul Po tra Casalmaggiore e Colorno.

LIBRI CORRELATI