Il sigillo del cielo

Il sigillo del cielo - Glenn Cooper | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Glenn Cooper
DIMENSIONE
9,25 MB
NOME DEL FILE
Il sigillo del cielo.pdf
ISBN
4552723305548

DESCRIZIONE

Mosul, 1095. Daniel Basidi è un uomo di fede. Eppure teme che stavolta il Signore gli abbia dato da portare un fardello troppo grande. Per anni ha cercato di mettere il suo dono al servizio degli altri. Ma quest'ultima rivelazione, questa rivelazione terribile e sublime, non può essere condivisa con nessuno, è troppo pericolosa. Daniel deve portarla con sé nella tomba. Iraq, 1989. Hiram Donovan è un uomo di scienza. Eppure, quando tocca quella pietra sepolta nella sabbia, si sente come attraversare da una corrente elettrica. E ha paura. Infrangendo la legge e i suoi stessi principi morali, Hiram sottrae l'oggetto dallo scavo e lo spedisce alla moglie, in America. Sarà l'ultima cosa che farà prima di morire. New York, oggi. Cal Donovan è un uomo d'azione. Eppure, non appena riceve la notizia che sua madre è stata uccisa, il mondo gli crolla addosso. Il suo appartamento è a soqquadro, ma i presunti ladri non hanno preso né gioielli, né quadri, né contanti. Che cosa cercassero, Cal lo scopre dopo qualche giorno, in una scatola da scarpe nascosta in fondo a un armadio. Una busta che suo padre aveva mandato dall'Iraq. Ancora sigillata. Dentro, c'è l'ossessione che ha tormentato avventurieri e imperatori, il segreto per cui hanno dato la vita santi e ciarlatani, la minaccia che deve restare sepolta, per il bene del mondo. E ora tocca a Cal proteggerla. A ogni costo.

Ma quello che si trova affrontare adesso lo tocca negli affetti più cari : sua madre è stata trovata uccisa nel proprio appartamento durante quella che sembra una rapina finita male. Perché tutto è stato messo a soqquadro, ma nulla di valore è stato portato via ? Acquista Il sigillo del cielo di Glenn Cooper e iscriviti a Club degli editori: ti basta scegliere 3 libri a 1 euro l'uno, il quarto libro te lo regaliamo noi! Sigillus sigillorum ("Il sigillo dei sigilli") è un'opera in latino del filosofo Giordano Bruno pubblicata in Inghilterra nel 1583 in un unico volume insieme a Ars reminiscendi ("L'arte di ricordare") e Triginta sigillorum explicatio ("Spiegazione dei trenta sigilli").

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Nord, collana Narrativa Nord, rilegato, data pubblicazione giugno 2019, 9788842929147. Leggendo "Il sigillo del cielo" è come leggere tre romanzi in uno: il primo ci racconta della nuova avventura del nostro eroe; il secondo ci narra della prima Crociata ed il terzo, molto ben documentato, ci porta sulle tracce di John Dee (un alchimista, astrologo ed astronomo - o ciarlatano? - elisabettiano). Il sigillo del cielo 2019-07-11 18:09:31 sonia fascendini. Voto medio .

LIBRI CORRELATI