La vittoria del destino. L'altare insanguinato. 1.

La vittoria del destino. L'altare insanguinato. 1. - Gabriele Consorte | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gabriele Consorte
DIMENSIONE
8,9 MB
NOME DEL FILE
La vittoria del destino. L'altare insanguinato. 1..pdf
ISBN
3771428063179

DESCRIZIONE

Giorgio è un giovane studente e vive in un paesino della provincia di Roma. Quando, insieme a suo zio, scopre che nell'antico organo della chiesa c'è una busta con un messaggio scritto cento anni prima da un marchese psicopatico ai suoi posteri, non ha scelta: deve mettersi sulle tracce dell'altare di Giano, il leggendario manufatto da cui è derivato il nome del paese e che è dotato di un meccanismo in grado di farlo sprofondare nelle viscere della terra. Ma per arrivare al congegno e disinnescarlo, dovrà sottostare alle regole del marchese: solo decifrando gli indizi che sono stati nascosti per le strade di Riano potrà uscire dal gioco perverso in cui è caduto e salvare sé stesso e gli altri abitanti, prima che sia troppo tardi. Perché mentre il destino di tutti è appeso a un filo, qualcun altro, nell'ombra, sta tramando un complotto che nessuno avrebbe mai potuto immaginare...

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Emia Edizioni, brossura, data pubblicazione ottobre 2019, 9788832100136. Acquista online il libro La vittoria del destino.

1991, pag. 89. Migliori Insanguinato 2020 Di seguito troverai la classifica migliori modelli di Insanguinato disponibili sul mercato: nella nostra classifica aggiornata, comprensiva degli ultimi modelli usciti, abbiamo incrociato le recensioni e le opinioni online degli Insanguinato per classificarne le migliori per categoria e qualità.

LIBRI CORRELATI