Voci di Montagna. Le parole, gli sguardi, i silenzi

Voci di Montagna. Le parole, gli sguardi, i silenzi - Silvia Granata | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Silvia Granata
DIMENSIONE
3,95 MB
NOME DEL FILE
Voci di Montagna. Le parole, gli sguardi, i silenzi.pdf
ISBN
1642473664089

DESCRIZIONE

Il libro offre una visione panoramica, non consueta, sul significato dato oggi alla montagna, e ogni intervistato è una voce che racconta la sua, sia nella narrazione delle proprie esperienze, sia nel definirne valori e significati; una sintesi paradigmatica su come si possano guardare, descrivere e narrare oggi le terre alte. I protagonisti di questo volume, scelti tra non professionisti della montagna, hanno indagato, stimolati dalle domande poste, su questi temi e descritto il loro personale punto di vista. Ne è scaturita una polinarrazione sulle montagne quali luoghi fondamentali di esperienze fisiche e spirituali, il cui significato, per statuto e da sempre, trascende. Raccontare è anche tramandare; tutti i ricordi e i valori importanti hanno bisogno di essere fissati, ripetuti, ri-raccontati in una condivisione delle esperienze che da personali diventano assolute e pertanto degne di essere trasmesse.

Codice Prodotto: 264 Disponibilità: In Magazzino. Voci di montagna Sottotitolo: le parole, gli sguardi, i silenzi Autore: Nicola Alessi e Silvia Granata Editore: Le Chateau Edizioni. Data: 2017 Pagine: 239 Dimensioni: 20 x 13 cm Formato: Brossura con alette ISBN o EAN: 9788876372124 9788876372124 Il libro offre una visione panoramica, non consueta, sul significato dato oggi alla montagna, e ogni intervistato è una, prezzo 15.20 euro Disponibile su LibroCo.it Voci Di Montagna.

Correlati. Categorie: / Nessuna risposta / di luca 30 Giugno 2018.

LIBRI CORRELATI