Consumatori, servizi e utenze: l'era dello scont(r)o? Rapporto Pit servizi 2014. Telecomunicazioni e servizi postali

Consumatori, servizi e utenze: l'era dello scont(r)o? Rapporto Pit servizi 2014. Telecomunicazioni e servizi postali Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
5,62 MB
NOME DEL FILE
Consumatori, servizi e utenze: l'era dello scont(r)o? Rapporto Pit servizi 2014. Telecomunicazioni e servizi postali.pdf
ISBN
3033099388182

DESCRIZIONE

La presentazione del rapporto PiT Servizi, quest'anno articolata in quattro rapporti e altrettanti workshop tematici, molto ambiziosa nel voler valorizzare le segnalazioni dei cittadini tramite l'approfondimento sui temi, è giunta alla sua quattordicesima edizione. In queste ultime settimane in cui il nostro Paese ospita il semestre europeo, ricordiamo che il servizio di assistenza e consulenza ai cittadini-consumatori, Progetto integrato di Tutela, è stato possibile realizzarlo grazie all'Europa, alla tanta bistrattata Europa. E stato possibile con il contributo sfidante della progettualità e con l'attenzione e lo stimolo che ci arriva dall'Europa, da decenni, sul fronte dei diritti del consumatore. L'articolo 38 della Carta dei diritti fondamentali dell'Unione europea, approvata a Nizza nel 2000, recitava: "Nelle politiche dell'Unione è garantito un livello elevato di protezione dei consumatori", confermando e rafforzando la volontà di mettere al centro di tutte le politiche europee il consumatore. In qualche modo è stato così in questi anni. Ora nuove sfide attendono l'Europa e i Paesi membri, dalla gestione dei flussi migratori ai cambiamenti climatici, dai temi legati all'energia alla globalizzazione economica, con le conseguenze che questo comporta sui mercati. Appare sempre più evidente che, in un momento in cui l'Europa deve cercare nuove opportunità di crescita, la politica dei consumatori è un settore che può dare un contributo.

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Focus su: "Telecomunicazioni e servizi postali ... Stessa cosa per lo svolgimento dei servizi di notificazione a mezzo posta (ai sensi della legge 890/82 e del Codice della strada). Sono fatti salvi i comportamenti tenuti dagli operatori postali per garantire la continuità del servizio e la tutela della salute pubblica in occasione dello stato di emergenza. Consumatori, servizi e utenze: l'era dello scont(r)o? Rapporto Pit servizi 2014.

Telecomunicazioni e servizi postali.pdf Vivere. Non solo nel fine settimana.

LIBRI CORRELATI