Della stessa sostanza del buio

Della stessa sostanza del buio - Luca Occhi | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luca Occhi
DIMENSIONE
9,9 MB
NOME DEL FILE
Della stessa sostanza del buio.pdf
ISBN
4710971215139

DESCRIZIONE

La disperazione può portare a stringere patti con il diavolo. Lo sa bene Lorenzo Simoni che per venire a capo della scomparsa della figlia adolescente decide di rivolgersi a Mathias Mestiz, l'unico che ritiene capace di ritrovarla. Condannato per un infamante delitto, e ora in libertà vigilata, Mestiz si è sempre dichiarato estraneo alle accuse, ma a impedirgli di definirsi innocente è l'ossessione per le foto di ragazzine, la stessa che in passato lo ha spinto a frequentare un mondo oscuro. Proprio quel mondo in cui sarà costretto a tornare per ottenere la ricompensa promessa da Simoni: una somma di denaro sufficiente a permettergli di abbandonare una città in cui tutti sanno di lui. Ma nulla è come appare. Nemmeno le poche persone che frequenta.

Acquista su Amazon.it: Una umanità anche essa estrema ma di una attualità sorprendente. Quindi ciò che più colpisce in Della stessa sostanza del buio è che quanto narrato è di una modernità assoluta e questo spaventa perché spinge i lettori a riflettere su mondi paralleli e del tutto fuori controllo in cui ci si può imbattere semplicemente sbagliando strada. Acquista Della Stessa Sostanza del Buio - Occhi Luca - Corso Bacchilega EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA Log In Della stessa sostanza del buio by Luca Occhi pubblicato da Bacchilega Editore dai un voto.

Grosoli, 42 (Barco) Ferrara. Mercoledì in giallo - Presentazione del libro di Luca Occhi .

LIBRI CORRELATI