Rose bianche sull'acqua

Rose bianche sull'acqua - Erica Gibogini | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Erica Gibogini
DIMENSIONE
6,73 MB
NOME DEL FILE
Rose bianche sull'acqua.pdf
ISBN
7439727448822

DESCRIZIONE

A Orta, splendida come il panorama dell'omonimo lago, due matrimoni vanno in fumo. E una donna viene trovata morta in una darsena. Il commissario Verano per risolvere il mistero dovrà districarsi fra curiosi personaggi, che racchiudono ciascuno la propria verità. Protagonisti della storia sono i bellissimi scorci di Orta e dei paesi intorno, un dolce ambiente di provincia, dove tutti si conoscono e tutti hanno i loro segreti. Le rose bianche, simbolo, di purezza e innocenza, diventano emblema di inquietudine.

Il primo sarà organizzato in una prestigiosa villa sull'isola di San Giulio, l'altro avrà luogo nella splendida cornice dell'Hotel Villa Crespi. "Rose bianche sull'acqua: Un giallo ambientato a Orta" book online was Published June 6th 2019. Written by Erica Gibogini, "Rose bianche sull'acqua: Un giallo ambientato a Orta" has received average 3.60 score calculated by averaging the total number of 5 ratings and 3 reviews from a huge online community of book lovers. Rose bianche sull'acqua .

The City of Omegna; Places and Monuments ROSE BIANCHE SULL'ACQUA Autore: Gibogini Erica Editore: Morellini ISBN: 9788862986748 Numero di tomi: 1 Numero di pagine: 212 Anno di pubblicazione: 2019. Prezzo di listino: € 13,90 Sconto: 5 % Prezzo scontato: € 13,21.

LIBRI CORRELATI