Il principe e la serpe

Il principe e la serpe - Isabella Tokos | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Isabella Tokos
DIMENSIONE
11,38 MB
NOME DEL FILE
Il principe e la serpe.pdf
ISBN
8959076345014

DESCRIZIONE

"Le tue parole saranno veleno, i tuoi sguardi pugnali, la tua vicinanza temuta". Soltanto una strega può proferire una maledizione del genere, e il male si avvantaggia sul bene. Ma questa eterna lotta non ha l'esclusività nella fiaba che in questo momento vi sta attirando l'attenzione. La "magia" funge da pretesto per proporre ai giovani lettori i temi sempre attuali: la sete di potere, la scalata sociale, le scelte individuali e le scelte collettive, la manipolazione dell'informazione, la diffusione di fake-news, l'amore. Screditare per isolare e poi vincere lei, la bambina custode della fantasia e una principessa dei sogni. Il destino però ha anche lui una voce al riguardo; magari sarà la sua l'ultima parola. Età di lettura: da 10 anni.

"Il Piccolo Principe e il Serpente" (LIBRO ANIMATO, episodio 8) papà di Viola. Il principe serpente. Fiabe arabe e asiatiche.

C'era scritto: "I boa ingoiano la loro preda tutta intera, senza masticarla. Dopo di che non riescono piu' a muoversi e dormono durante i sei mesi che la digestione richiede".

LIBRI CORRELATI