Resta con me

Resta con me - Tami Oldham Ashcraft | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Tami Oldham Ashcraft
DIMENSIONE
12,20 MB
NOME DEL FILE
Resta con me.pdf
ISBN
4704346795665

DESCRIZIONE

Giovani, innamorati e con un roseo futuro di fronte, Tami Oldham e il suo fidanzato Richard Sharp hanno trascorso alcuni mesi a visitare le isole polinesiane a bordo di una piccola barca a vela. Sono skipper provetti, e la proposta di portare l'Hazana, un modernissimo yacht a vela, fino al porto di San Diego è per loro un'occasione imperdibile che accettano con entusiasmo. Quando salpano da Tahiti il cielo è limpido e azzurro, ma a poco più di due settimane dalla partenza scoprono che un violento uragano sta facendo rotta su di loro, e avanza così velocemente che non c'è modo di sfuggirgli. E una delle tempeste più violente della storia, e i due giovani si ritrovano ad affrontare pioggia battente, onde alte come grattacieli e venti che soffiano a quasi 260 chilometri all'ora. Tami scende sotto coperta, e proprio mentre si sta assicurando con una cima sente Richard gridare. Un rumore assordante, e poi il buio. Tami rimane incosciente per ore. Quando si risveglia l'imbarcazione è semidistrutta. Non ci sono navi né terra in vista, solo una sconfinata distesa d'acqua tutto intorno. "Resta con me" è la storia di due giovani e di quarantun giorni trascorsi in alto mare su un'imbarcazione che è poco più di un relitto, senza motore né alberi, con la strumentazione di bordo in avaria e una riserva d'acqua e cibo limitata. Ma è soprattutto una storia che parla di sopravvivenza, di forza di volontà e di resilienza, e della straordinaria forza dell'amore.

I due mai avrebbero potuto prevedere di ritrovarsi al centro di uno degli uragani più catastrofici della storia, evento che lascia Richard ... A dirigere Resta con me è il regista, produttore e attore islandese Baltasar Kormákur. Nato a Reykjavik nel 1966, si è laureato all'Accademia nazionale di Belle Arti nel 1990, firmando quasi subito un contratto con il Teatro nazionale islandese, con cui ha collaborato fino al 1997. Resta con me, scheda del film di Michael McGowan, con James Cromwell, Ronan Rees e Geneviève Bujold, leggi la trama e la recensione, guarda il trailer, ecco quando, come e dove vedere il film in ... Resta con me questa sera.

Lo So! Ladri in libertà, piante velenose. Antropofagia, la peste! No! Si! Ma... Ma Resta con me si dilata oltre ogni confine e ci conduce nelle pieghe più oscure dei rapporti affettivi, lì dove ogni perdita può rivoluzionare una vita.

LIBRI CORRELATI